Manga il Disegno ~ Everything About Manga

Reply
angel devil island, Fatto
view post Posted on 6/3/2009, 21:07Quote

A Natale PUOI.

Group: Member
Location: Dalla stupenda(?)Genova! Dove l'aria è inquinaterrima e lo spazio verde ridotto ai minimi termini!

Status: Utente anonimo

nome forum: angel devil island
link forum: http://angeldevilisland.forumfree.net
founder/admin: ~sugar
data creazione forum: non lo sò T___T credp verso gennaio..credo O.O
posizione in top forum: 14557º (credeteci o no una volta eravamo cinquemillesimi..T____T)
breve descrizione: è un gdr in cui puoi impersonificare un angelo o un demone o un elfo,ogni razza ha un suo mondo gli unici posti in cui si possono incontrare sono il limbo e la scuola..divisa in 3 classi. inoltre circa ogni mese c'è una festina annuale a cui possono partecipare tutte le razze,per febbraio è stato il ballo scolastico,per marzo sarà ancora da vedere ^^

image
<< ..E' Natale, è Natale e si può amare di più.. >>

image image image

HPY BRTH TO M <3

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 24/4/2009, 09:30Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 13:19

me ne occupo io ^^

image

image image image

*E l'angelo iniziò a gemere.. senza versare una lacrima. Non era giusto, l'angelo non doveva piangere. 

image

I'll be here..
Why?
I'll be waiting here...
...For what?
I'll be waiting for you so...
If you come here
You'll find me
I promise.

image

Colour Expressions

image

image

image

image

image

image

Altri lavori grafici
X

Il tuo cuore esiste nel mio
Ecco il segreto più profondo che nessuno conoscerà mai
Radice delle radici
Germoglio dei germogli
E cielo dei cieli
Di un albero chiamato vita
Che cresce più alto di quanto l’anima possa sperare
Più vivo di quanto la mente possa celare
Prendo il tuo cuore
Lo porto con me
Nel mio.

Edward Eastling Cumming

I'll be waiting here...

I promise.

Sono qui e ti amo,ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza.

*Ti penso anche quando non ti penso e quando non ti penso, penso a come facevo a non pensarti.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 16/5/2009, 12:35Quote

A Natale PUOI.

Location: Dalla stupenda(?)Genova! Dove l'aria è inquinaterrima e lo spazio verde ridotto ai minimi termini!

oki accie!!!^O^ *scusate se ho risposto solo ora T_T*

image

image image image

HPY BRTH TO M <3

view post Posted on 17/5/2009, 16:57Quote

Millennium Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 00:14

vabbè allora ci penso io

Primo Impatto: Allora vediamo come primo impatti diciamo che può andare bene. La bacheca molto ordinata anche se non mi convince il rosa che avete usato nella "b" di "benvenuti". Il logo è semplice ma nel complesso molto carino. La skin non mi piace XD è un pò monotona e quellìazzurro "flesh" sulla barra stona davvero molto. Gli On e gli Off sono troppo grandi. (7.5\10)

Grafica: Per quanto riguarda il logo io farei qualcosa di più particolare come che so...usare magari un Brushes per fare i bordi del logo verrebbe molto carino! Poi la Bacheca, vediamo...io avrei messo un png dietro alla scritta benvenuti etc etc perchè così è troppo vuota. Passiamo alla skin...bhe mi sa di avre già detto che non mi piace per niente XD non valorizza molto il forum...Poi vediamo il menu a scomparsa mi piace...solo che io avrei utilizzado più colori sul blu ,visto che la skin è blu, invece che il nero (ci stava bene un bel colorize). Le targhette e O&O sono troppo grandi e , per i miei gusti, troppo semplici. (7.5\10)

Ordine: La Bacheca la trovo abbastanza ordinata escluse le Novità del forum; utilizzerei , per in nickname di chi scrive, un azzurrino. Adesso passiamo ai blocchi:

I blocco:
per quanto riguarda benvenuti non c'è niente da dire XD invece la sezione bacheca ha come sottosezioni: • abilitazioni, • tesserini, • help, • iniziative e progetti del forum. Io leverei Tesserini che mi sembra alquanto inutile! si fa prima ha mettere come annuncio i tesserini del forum.

III Blocco:

manca solo l'introduzione al • Giardino dell Eden

V Blocco & VI Blocco:
diciamo che io li unirei anche perchè è inutile creare un blocco per utenti in più...dovrebbe essere L'Off Topic

VII Blocco:

contest esterni lo metterei in spam, perchè poi magari uno che vuole fare spam di un contest può confondersi.

Per il resto tutto bene.

(8\10)

Originalità: Bhe di GDR ce ne sono molti in giro e vedo che non ci sono sezioni "particolari" apparte naturalmente i luoghi. Il nome è molto carino ^^ Bhe che dire non ha molto di originale XD(7\10)

Gestione: Lo staff è molto poco e non molto presente...vedo che l'unica che è presente è sugar; la fuonder! Comunque il forum è carino nel complesso e vi serve molto spam e più presenze dello staff, magari in proposito crea un registro presente ,anche se noioso, però aiuta a copntrollare meglio lo staffer. (7\10)

Vi avviso che questa non è una critica ma un giudizio personale. Aggiungete il Banner e Grazie

image
Shine on, just, shine on!
Close your eyes and they'll all be gone.
They can scream and shout that they've been sold out,
But it paid for the cloud that we're dancing on.
So shine on. Just shine on!
With your smile just as bright as the sun.
'Cause they're all just slaves to the gods they made
But you and I just shone.
Just shone.

|MID|FTL|RPS|A.F|

CITAZIONE
♥Ciuz billixima piaciuta la grande mela? XD ti lovvo al cubo cubiximo sorellona!!!6 sempre nel mio cuoricino puccioso, nn cambiare mai!!! un miliardo di bacini dalla tua sorellina giuggy♥

view post Posted on 17/5/2009, 17:11Quote

A Natale PUOI.

okittu accie mille!!^O^
Tranquilla non le prendiamo come critiche! =D
Ok cmq seguiremo i tuoi consigli!!!^O^
Inserisco subito il banner =) alla prossima! <3

Accie ancora per la valutazione!!! =D

image

image image image

HPY BRTH TO M <3

4 replies since 6/3/2009, 21:07

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affliazioni & Gemellaggi
»Affiliati »Gemelaggi
2° Posto Secondo Posto!
Sugar Sugar Rune First Forum! <3 Image and video hosting by TinyPic Valutato da La grafica dei sogni Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic

Questo forum
è sotto la licenza
di Crative Commons
Creative Commons License
Manga il Disegno by Disegno is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at mangaildisegno.forumfree.net.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://mangaildisegno.forumfree.net/.

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, crediti: x; x.